SolidWorks è un programma di progettazione 3D uscito per la prima volta nel 1995 e oggi utilizzato ovunque nel mondo. Dalla sua uscita, il software è stato aggiornato più volte per integrare nuove funzioni e migliorare gli strumenti già presenti.
Con SolidWorks si possono realizzare progetti 2D e 3D utilizzando un sistema geometrico parametrico. I progetti – anche quelli creati con altri software – possono essere personalizzati, in base alle proprie esigenze, modificando le impostazioni del sistema geometrico.
Con un corso SolidWorks potrai imparare a utilizzare uno dei migliori software di disegno 3D, una competenza molto richiesta al giorno d’oggi.
SolidWorks, infatti, è un programma utile non solo ai professionisti che lavorano nel campo dell’ingegneria – che lo usano per la progettazione di apparati meccanici – ma anche agli architetti, ai geometri e a tutti i professionisti che si occupano di progettazione e realizzazione di modelli in 2D e 3D.
Rispetto agli altri software progettati per lo stesso scopo, SolidWorks è più versatile e più facile da usare e, pertanto, più richiesto. Inoltre, in rete, è disponibile una maggiore quantità di materiale per perfezionare le proprie competenze.
Un buon corso Solidworks deve aiutarti a:
Tutto questo te lo offre il corso Solidworks di Job Formazione: un percorso che ti permetterà di specializzarti nell’utilizzo di questo software e impararne tutti i segreti.
Alla fine del corso Solidworks di Job Formazione, potrai fare una prima esperienza lavorativa in azienda. Inoltre, la Licenza del software ti permetterà di conseguire anche la Certificazione Dassault Systems.
Se desideri frequentare un corso Solidworks, scegli Job Formazione!
Commenti recenti