Quando si ha una nuova attività commerciale, una start up o semplicemente un progetto imprenditoriale da portare avanti, arriva presto il momento in cui si ha bisogno di trovare qualcuno che si occupi della creazione sito web. La maggior parte delle persone decidono di affidarsi a un professionista, anche se spesso si rivela una scelta particolarmente costosa. Giustificata, però, dal fatto che si tratta di un ambito di lavoro che appare spesso molto complicato e inaccessibile a coloro che non sono del settore. In realtà, però, esistono soluzioni meno dispendiose e alla portata davvero di tutti.
Ebbene sì: esistono stratagemmi che consentono anche a coloro che non masticano bene i linguaggi di programmazione di cimentarsi nella creazione sito web. Non occorre necessariamente aver studiato web design o avere anche una minima dose di esperienza alle spalle. E non serve neanche affidarsi, come abbiamo già visto, a un costoso professionista del settore. Insomma: esistono soluzioni a costo zero (o quasi!) e alla portata di tutti, senza eccezione alcuna.
Per riuscire nella creazione sito web senza rivolgersi a un professionista e senza conoscere i principali linguaggi di programmazione, la soluzione è GoLine. Si tratta di una piattaforma online con cui realizzare gratuitamente un sito web. Lo si può fare in pochissimo tempo, scegliendo il nome che si preferisce e inserendo soltanto un indirizzo e mail. È la piattaforma a fare tutto, senza il minimo sforzo. All’utente non resta che inserire il logo e personalizzarlo come preferisce. Colori, grafica, testi e banner: tutto è modificabile secondo i propri gusti e con estrema facilità, come se si fosse dentro a un videogioco. Non credi alle tue orecchie? Provare per credere!
Commenti recenti