Se siete degli amanti della carne ai ferri, dovete assolutamente procurarvi il meglio della cucina tradizionale abruzzese.
Fatevi catturare dalle squisite bontà di carne di pecora cucinate su una particolare modalità definita “canalina” ed otterrete degli squisiti Arrosticini abruzzesi, che finalmente potrete acquistare da oggi anche Arrosticini online.
I principali fautori di questa bontà di carne sono una coppia abruzzese che ha deciso di realizzare un business simpatico e di buon gusto in cui passione per il cibo tradizionale e passione per i viaggi si trovano unite in maniera armonica e decisamente dal buon sapore , in una parola che si chiama Bracevia.
Tutto ebbe inizio nel 2005 , anno in cui la coppia formata da Agnese e Maurizio, decise di viaggiare in giro per il mondo con lo scopo di far conoscere le tradizioni culinarie della loro bella terra abruzzese.
Negli anni successivi, visto il successo ed il notevole consenso che il loro tipo di cucina riscontrava, decisero di allestire una simpatica 500 e di dotarla di tutti i comfort idonei ad una cucina di strada o da passeggio. Ebbe cosi inizio la loro attività che continua ancora oggi con la stessa simpatia ed entusiasmo nel portare in tutto il mondo la cucina tradizionale della loro amata regione.
Far arrivare le succulenti prelibatezze della loro cucina negli angoli più remoti di tutto il mondo, rappresenta un forte gratificazione e ricompensa dei tanti sforzi fatti per portare avanti il loro sogno.
Ma per chi desidera assaporare le prelibatezze abruzzesi a casa proprio, li potrà ordinare nel sito di Bracevia e cosi facendo, contribuirà a rafforzare la tradizione abruzzese.
La carne di Bracevia è carne di ovini di alta qualità, allevati e cresciuti nei magnifici prati della regione abruzzese, la cui alimentazione non è lasciata al caso, ma composta da ingredienti 100% naturali e senza alcun componente chimico.
Cosa aspettate ? Procedete subito con il vostro acquisto di arrosticini online se ancora non avete assaggiato queste meravigliose prelibatezze abruzzesi.
Commenti recenti