Sia che tu abbia bisogno di parti di ricambio, sia che desideri degli accessori per rendere la tua auto unica e a misura delle tue necessità, Volkswagen ha la risposta giusta per i tuoi ricambi originali.
Questi prodotti sono realizzati con materiali di prima qualità e realizzati in piena compatibilità con il nostro modello di auto. Vediamo insieme cosa mettono a disposizione i migliori brand che offrono accessori e ricambi originali per la nostra auto.
T conoscono il valore di utilizzare ricambi originali: lo scopo principale è di mantenere intatto l’apparato tecnico della nostra auto e di conservare la garanzia. Non tutti invece sanno che è Volkswagen stessa a fornire degli strumenti perfetti per migliorare il design della nostra auto, proprio nel catalogo degli accessori dedicati a ogni modello del marchio.
Il caso di Golf, una delle auto simbolo del marchio Volkswagen, è ideale per comprendere la portata di tutti questi prodotti. Prodotti disponibili, in variante, anche per gli altri modelli del catalogo della casa tedesca.
Chi possiede una Golf può infatti acquistare:
Visitando il sito Volkswagen potrete conoscere tutti gli aspetti dedicati al mondo degli accessori, compresa anche la possibilità di scegliere dei nuovi cerchi, sia per dimensione che per materiale. Ricordiamo che si tratta di accessori originali, studiati per il nostro modello di auto e senza alcun problema di compatibilità.
Tra gli accessori originali spiccano anche strumenti dedicati a una più concreta utilità e non solo all’aspetto estetico della nostra automobile.
Oltre ai bauli e strumenti per portare oggetti, Volkswagen propone anche delle soluzioni nel per i sistemi tecnologici, per migliorare la qualità dell’informazione e dell’intrattenimento nella nostra mobilità, nel comparto che viene riassunto con la parola infotainment.
All’interno della nostra auto è possibile inserire dei sistemi di comando vocale, per poter gestire alcune azioni semplicemente con l’uso della voce. Ma la vicinanza con il mondo degli smartphone non finisce certo qua: con App Connect è possibile utilizzare delle applicazioni compatibili con la nostra auto.
Per chi invece cerca connettività è disponibile la Car Stick LTE, uno strumento grazie al quale sarà possibile generare, attraverso la nostra auto e l’uso di una SIM dedicata, una rete internet personale, senza fili e accessibili da chiunque utilizzi dei dispositivi all’interno del veicolo.
Una vera e propria necessità, soprattutto per viaggi lunghi, per permettere ai passeggeri di potersi intrattenere, guardando ad esempio un film sul proprio tablet (da notare che, tra gli accessori, è presente anche un porta tablet, da poter applicare dietro i sedili anteriori).
Commenti recenti