Se i bancali servono alle migliori aziende per massimizzare gli spazi, velocizzare gli spostamenti di merce e organizzare tutto in modo ordinato, le scaffalature portapallet possono fare la differenza offrendo la possibilità di stipare diversi bancali in modo ordinato su delle strutture ad alta portata di peso.
Le scaffalature portapallets sono realizzate in materiali resistenti per poter sostenere bancali pieni e quindi estremamente pesanti, solitamente si presentano con struttura in metallo pensata proprio per sorreggere gli imballaggi più pesanti. Le migliori sul mercato offrono garanzie di resistenza e sono un ottimo vantaggio poiché permettono di sfruttare l’altezza dei magazzini, aiutando a stipare al meglio la merce in modo ordinato e organizzato.
Perché scegliere i portapallet a scaffali? Migliorano l’ordine e lo stoccaggio in magazzino, aiutando a sfruttare anche le altezze a disposizione e lo fanno in totale sicurezza riuscendo a supportare anche carichi pesanti come ad esempio quello dei bancali alimentari o di bibite. Il vantaggio principale è quindi un maggiore ordine e un maggiore controllo dello spazio a disposizione, inoltre grazie alla struttura è possibile recuperare i bancali in modo pratico e veloce da parte dei magazzinieri.
In commercio esistono numerose proposte tra cui scegliere, anche usate, ma per la sicurezza dei tuoi lavoratori e del materiale che acquisti è bene puntare su un leader del settore come MobileRobot che crea scaffalature portapallets pensate per grandi magazzini e industrie che cercano quindi un ottimo supporto resistente anche a bancali pesanti e di grandi dimensioni. La caratteristica principale del prodotto di questa azienda è una portata superiore e una sicurezza maggiore rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato, ed inoltre risulta estremamente versatile. Oltre ad una resistenza elevata offre una maggiore flessibilità rispetto ad altri competitor, per questo motivo è senza dubbio una delle scelte migliori per la tua azienda.
Commenti recenti