“Ditelo con i fiori”. Il vecchio adagio del tempo andato sembra quanto di più anacronistico e fuori moda possa esserci nell’attuale contesto ipertecnologico, anche perché per troppe persone il credo sembra ormai “ditelo sui social”, spesso in maniera vuota e inconcludente. Eppure il valore simbolico ed affettivo dei fiori è rimasto immutato nel tempo e mostra la nostra vicinanza a una persona cara nelle svariate situazioni della vita.
La situazione epidemiologica limitante gli spostamenti e i contatti fisici ci consente, oggi più che nel passato, di apprezzare la comodità di spedire fiori domicilio. E’ sufficiente accedere al sito http://Spedirefiori.it, azienda leader del settore, per poter esaminare un vasto catalogo di proposte floreali e poter scegliere quella che maggiormente si confà ai nostri desideri.
In occasione della festa della mamma, perché non spedire fiori a domicilio? Generalmente si immagina la mamma in giovane età; ma anche le mamme, come i bambini, crescono (anzi, invecchiano!) e l’amore di un figlio già adulto che abita lontano dai genitori, può concettizzarsi con l’invio di un bouquet di rose rosse a domicilio.
Anche se i costumi cambiano, i valori che legano due persone che si amano, sono rimasti immutati. Come dimostrare il sentimento che ci lega alla persona amata che magari si trova lontano? Semplice: spedire fiori a domicilio senza bisogno di aspettare necessariamente il giorno di san Valentino. Qui naturalmente sono d’obbligo le rose rosse: un bouquet di 24 rose potrà dire molte più cose che ventiquattromila parole.
La laurea è un importante traguardo, dopo diversi anni di studio e di impegno. Soprattutto per una ragazza, alla cui laurea non possiamo essere presenti, possiamo pensare di spedire fiori a domicilio per porgerle le nostre congratulazioni e gli auguri per il suo futuro, scegliendo ad esempio un bel bouquet di fiori misti.
Per ogni ricorrenza, sul sito http://Spedirefiori.it sarà possibile la soluzione più consona alle nostre esigenze.
Commenti recenti